Organo dedicato allo studio della Pranoterapia e della Cristalloterapia con i migliori operatori del settore

TESTIMONIANZE

In questa sezione vogliamo portarvi all’attenzione le testimonianze delle persone che hanno usufruito dei nostri servizi. Si ringraziano tutte le persone che con la loro testimonianza ci aiutano a divulgare il nostro percorso di amore e di guarigione interiore.

Altre testimonianze e riferimenti alla nostra associazione potete constatarli cercando su internet il nostro nome ed osservando la nostra presenza e il nostro operato.

Scegli la categoria di tuo interesse

TESTIMONIANZE CORSITESTIMONIANZE SEMINARITESTIMONIANZE TERAPIE

Esperienze Corsi Professionali

Qui sotto potete trovare il link al blog indipendente di una nostra corsista che ha deciso di scrivere mese dopo mese il suo percorso nella nostra scuola
http://neralunablog.wordpress.com/
Allieva Bruna Suglia

“Sperimentare il check up sul respiro è molto interessante, osservare come il paziente respira mi ha dato molte informazioni utili.
Innanzi tutto capisci il suo stato di chiusura fisica proprio mentre respira. Non avrei mai immaginato che solo osservandolo puoi comprendere i blocchi.
Inoltre osservare la poca espansione sulla zona toracica alta mi ha fatto comprendere che il paziente era poco comunicativo e tendeva a tenere dentro di sè le proprie emozioni. Ho sperimentato questo esercizio su un ragazzo di 15 anni Mattia di cui vi ho parlato anche in una delle schede pazienti che vi ho inviato.
Inoltre è stato un esercizio che ho fatto anche a me stessa perchè ho dovuto porre attenzione anche al mio respiro cercando di far entrare dall’universo
quanto più prana possibile, in modo da essere adeguata alla situazione (non è stato facile). Credevo fosse più semplice. ma ho capito che devo allenarmi e pulirmi.
Il ragazzo sapeva che stavo sperimentando per la scuola e comunque era contento di essere la mia cavia; anche la madre ne era al corrente.
Inoltre vista la sua grande fragilità ho sperimentato su di lui anche la schermatura, quella con le fasciature fatte da me, ma chiedendo collaborazione anche da parte sua in termini di visualizzare ed entrata del prana dentro di sè e concentrazione nel compiere respiri profondi, oltre che immaginare le fasciature che gli stavo mettendo che gradualmente lo ricoprivano in tutto il corpo lasciando liberi la zona dei piedi apice della nuca, gli ho anche insegnato a farle da solo per proteggersi.”
Allieva Tiziana L.

“Volevo ringraziarvi per quello che state facendo per me.. sto crescendo e capendo tante cose. in questo periodo da quando frequento il vostro corso mi sono capitate cose che mi hanno fatto mettere più in connessione con me stessa. Grazie Jara e Corrado!”
Allieva Barbara F.

“Il percorso che sto compiendo grazie a voi, lo aspettavo da anni, finalmente inizio un cammino represso per tanto tempo. La fatica non è poca per mille ragioni, non sempre e non solo di carattere pratico ( famiglia, lavoro, ecc). Il mese sullo stomaco è ancor più sorprendente…. Grazie e buon lavoro.”
Allieva Antonella A.

“Finchè non lo fai non ti rendi conto che ne avevi bisogno”
Allieva Candida

“Il corso sui cristalli mi ha reso più consapevole di me stessa e delle persone vicine. Ora continuo la formazione e faccio gli esercizi. Finalmente so che posso raggiungere una meta …la mia! grazie Corrado” 
Allieva Valentina

“Il corso sui chakra e sull’aura è stato davvero importante per la mia professione perché ora capisco meglio come aiutare gli altri. Le mie doti si sono amplificate e dopo il primo anno sono davvero molto preparata e capisco molte più cose grazie” 
Allieva Teresa

“Il terzo anno di corso è davvero interessante. All’inizio non credevo servisse, invece poi mi sono resa conto che la pulizia degli ambienti e la percezione delle presenze dei defunti e degli spiriti guida è fondamentale per riportare armonia in casa dei pazienti e nella mia abitazione in primis, per stare bene e creare la schermatura da eventi negativi. Vi assicuro che tutto il gruppo ha tratto benefici anche per chi aveva insonnia o depressione. Grazie ” 
Allieva Nunzia

Esperienze Seminari

“Ho vissuto questa nuova esperienza del seminario dell’albero, dapprima con qualche perplessità, perché sono ancora nuova a certi argomenti ma poi mi sono resa conto che, lasciandosi andare alla parte più profonda di noi stessi, si riescono a capire cose che con i nostri occhi materiali, non vediamo….o non vogliamo vedere perché ci fanno male… Senz’altro un’esperienza più che positiva, molto, molto emozionante che mi ha permesso di mettermi in contatto con me stessa e altre persone che, conoscendole passo dopo passo, si sono rivelate a me come degli esseri veramente speciali, fantastici! Per questo ringrazio di cuore tutti i componenti del gruppo che mi hanno aiutata e spero che anche io, nel mio piccolo contributo possa aver aiutato loro. Un grazie tutto particolare a Corrado e Jara che mi hanno coinvolto e aiutato a superare le mie paure.”

Allieva Candida

“Il seminario sui talenti mi ha fatto capire che sono ancora indietro con le mie scelte professionali. Sono ragioniera ma amo il contatto con la gente e vorrei cambiare lavoro. Ora ho capito che mi raccontavo che ero più avanti invece devo fare ammenda e rielaborare i miei errori. Grazie molto istruttivo – cose che nessuno ti direbbe – Corrado e jara sono sempre molto bravi a cogliere il problema dell’ego.”
Allieva Bianca F.

“Il seminario sulle vite precedenti mi ha davvero fatto capire cose molto importanti che ignoravo.Intanto che esisto in più dimensioni e poi prendo contatto con la parte di me che ignoro e la conosco e la posso migliorare.. Provatelo ragazzi è davvero bello … dedicato  ai curiosi…”
Michele O.

“Cerco da sempre il mio spirito guida e nel seminario ho raccontato e condiviso le mie esperienze da sensitivo o almeno credo….io credo molto nell’aiuto della guida e nel seminario ho avuto il mio primo contatto sensoriale fisico!!.. davvero emozionante… lo sentivo e lo capivo… ora continuo a sentirlo e io continuo ad avere fiducia….lo ringrazierò sempre grazie “
Daniele M.

Esperienze Terapeutiche

F.D.Ho un grave problema a entrambi gli occhi edema oculare non operabile e incurabile credo in seguito a un intervento di cataratta oppure in seguito a portare per tutta la vita lenti a contatto rigide soffro ora di questo grave handicap. Sto seguendo jara da settembre 2012 e da 3 mesi vedo che di notte vedo meglio e anche la luce mi meno fastidio continuo a crederci e a sperare grazie.

E.C.Seguo  jara  e scopro che devo lavorare molto sulla mia aggressività repressa. Ora non sono piu ossessionata dalla paura di perdere potere. Devo lavorare molto sul mio lato maschile che elimina del tutto la mia femminilità. Mi sono affidata a dei veri esperti di gentilezza e buon cuore. Anche la mia ansia è diversa la riesco a gestire perchè la capisco e non mi preoccupo piu’ dei giudizi sui miei ruoli di madre e moglie.grazie

Paziente Stella: “Avevo una ciste al polso sinistro. Prendo appuntamento con jara, porto mia madre e da quello che sente la terapeuta è un problema di rabbia inespressa proprio verso mia madre ma anche verso papà. In mezz’ora di chiacchiere escono fuori argomenti dolorosi:quali la perdita di mia nonna, i conflitti con mia sorella etc etc. Esce la rabbia attraverso un pianto liberatorio… Era giovedì. Domenica la ciste è sparita. E’ bastata mezz’ora di analisi profonda per manifestare e risolvere il mio disagio grazie”

Paziente Carmela: “Avevo un’infiammazione che partiva dalla cervicale attraversava la zona lombare e arrivava alla gamba destra fino al polpaccio. Dopo solo cinque trattamenti sono riuscita a sentirmi meglio. Ho portato mia figlia e sono riuscita tramite la pranoterapia a riattivare il punto dell’attenzione e della concentrazione; è migliorata molto sia a scuola sia in famiglia.” 

Paziente Simona: “Ho fatto il check-up e devo dire di essere rimasta davvero sorpresa; è una lettura davvero profonda che ha messo in risalto gli aspetti più nascosti di me. Ho iniziato con il trattamento del riequilibrio dei due emisferi cerebrali e continuerò fino alla fine del programma.” 

Paziente Marco: “Soffrivo da un anno di blocchi psicoemotivi mi sentivo incapace di vivere la mia vita e di essere felice. Ora mi sento meglio, i cristalli sono davvero delle spugne che portano via i pesi grazie”

Paziente Daniela: “Ho vissuto una vita sbagliata. Sono riuscita a recuperare la mia serenità e la voglia di vivere. Insieme a me hanno seguito il programma anche i miei figli ed ora siamo molto più uniti.”

Paziente Rosalba: “Soffrivo di depressione, ero infelice e non sapevo più come gestire la mia vita. Ora sò che direzione prendere e come affrontare il mio presente grazie alla pranoterapia onde di luce. Mia figlia era agitata, parlava in continuazione e non riusciva a concentrarsi. Ora è più calma e più riflessiva. Non era mai accaduto prima.”

Paziente Sara: “Ho un carattere molto timido ma nonostante questo nel lavoro sono determinata e affronto ogni pericolo. Nel privato non riuscivo a prendere una decisione importante, non riuscivo a troncare con il passato. Ora sto vivendo una nuova storia e non ho più rimpianti. La terapia mi ha dato il coraggio di credere in me stessa.”

Paziente Eleonora: “Soffrivo di depressione, piangevo e non riuscivo a vedere una via d’uscita, adesso non piango più e sono molto più felice. Non ho ancora finito il programma ma già sono a buon punto.” 

Paziente Giuseppina: “Sono magrissima e non sono mai riuscita a mangiare come volevo, adesso il mio stomaco sembra non rifiutare più il cibo che gli mando. Finalmente provo gusto anche io a mangiare.” 

Paziente Cristina: “Non sono mai stata una grande dormigliona, ma da quando soffro di mal di testa fortissimi, ho iniziato a crollare fisicamente, non riuscivo più a far bene niente. Adesso dormo bene e non ho più i mal di testa.

Paziente Anna: “Soffrivo di sonnambulismo, parlavo la notte, mi vergognavo. Ora dormo senza piu’ alzarmi. 

Paziente Giampiero: “Anni di terapie dallo psicanalista, ed eccomi ancora qui. Trovo il volantino del centro e inizio una serie di colloqui e terapie insieme. Mi sono sbloccato. Soffrivo di sensi di colpa. 

Paziente Massimo: “Non riuscivo ad avere un’erezione da tempo. Mi sono sbloccato subito. Siamo riusciti io e mia moglie a superare la nostra crisi.” 

Paziente Federica: “Avevo problemi a lasciarmi andare sessualmente, all’inizio pensavo fosse colpa dell’altro, ma poi parlandone con jara sono riuscita a capire i miei limiti. Sono riuscita a capire e ad allentare le tensioni che mi tenevano distante dal mio amore.” 

Paziente Angela: “Ho perso mia zia da poco. Per me una seconda mamma. Andai da jara per l’angelo, ma usci’ fuori lei. Me la descrisse nei minimi dettagli, non fisici, ma caratteriali, la voce, la personalità, era lei la sentivo. Mi disse cose molto rassicuranti, ringrazio la terapeuta per questo contatto. Poi continuai a fare l’apertura dei chakra e feci il corso di channeling. Riuscì poco dopo a contattare il mio spirito guida.” 

Paziente Serena: “Ho una bimba piccolissima. che allatto, soffriva di stitichezza. Ora bevendo l’acqua pranica la piccola riesce a evacuare normalmente.” 

Paziente Alba: “Soffrivo di attacchi di panico da anni, e ora a questi si era affiancata anche una stanchezza cronica. Ho iniziato le terapie e ho iniziato a star meglio.”  

Paziente Luca: “Sono sempre stato curioso delle vite precedenti….analizzando i conflitti con la famiglia è emerso senza che dicessi niente, tutti i conflitti di inadeguatezza che vivo. Tramite la lettura di una vita parallela ho capito che ero troppo orgoglioso e che snobbavo le mie origini e le rifiutavo inconsciamente.
La seduta poi mi ha reso più consapevole della mia maschera. Ora sono molto più sereno e non mi aspetto più di ricevere solo perché i miei mi devono qualcosa. Credo che continuerò il percorso dei seminari sono molto curioso di vedere se ho altre falle da colmare. …grazie”

Coppia Giovanna e Pietro::“Stiamo insieme da 17 anni ma il nostro rapporto proprio non funziona, non c’è più fiducia, ognuno si aspetta che l’altro dia in modo obbligato e litighiamo sempre. Non nego che abbiamo tradito il nostro partner pensando di vendicarci ma poi con la terapia abbiamo capito che i nostri lati bambini emergevano con delle ripicche. Ora stiamo continuando la terapia ma ancora il programma è lungo…però almeno siamo ancora insieme…grazie ”

Coppia Simone e Giulia:“Proprio rabbia e paura ci hanno messo alle strette così abbiamo deciso di consultare jara e corrado per farci aiutare. Abbiamo tre bimbi e ora la paura di perdere tutto ci terrorizza. Siamo riusciti a risolvere parecchi conflitti… l’ultimo ostacolo era che non avevamo più desiderio sessuale… Ora almeno parliamo grazie” 

CHI SIAMO?

Le testimonianze esclusive dei corsisti e degli utenti 

I SERVIZI
  • Sportello informativo
  • Corsi di abilitazione
  • Formazione triennale
  • Organo disciplinare
  • Elenco degli iscritti associati
  • Rilascio di certificati e diploma di appartenza al nostro ordine.
  • Divulgazione di metodi certificati agli iscritti
  • Legislazione vigente

Leggi ancora

LE SEDI

La nostra associazione è presente in numerosi sedi sul territorio italiano per assolvere i compiti a cui è stata designata.  

Consulta ora l'elenco