Organo dedicato allo studio della Pranoterapia e della Cristalloterapia con i migliori operatori del settore

Meta-Test GRATIS. Analisi Flussi Energetici

Grafici dei test energeticiTi presentiamo il Meta-Test, frutto dello studio decennale del nostro centro che rivela la capacità
di ogni persona di gestire tre tipi di flusso energetico.

Con questo test eseguibile online potrai comprendere non solo il tuo potenziale pranico che rappresenta solo una delle correnti di guarigione, ma potrai conoscere anche il tuo potenziale eterico e quello astrale.

Solitamente sei abituato a pensare ai test energetici solo associati alle facoltà praniche, in realtà le forme di energia sono molteplici ed eseguire un test solo per sondare queste capacità escluderebbe persone che sono bravissime nel gestire altri tipi di energia.
Ti faccio un esempio, il pranoterapeuta è colui che è in grado di gestire le particelle praniche, ma ci sono alcune persone che non hanno questa capacità ma sono in grado di gestire molto bene l’etere o la componente astrale.

Queste categorie di persone non sono incasellabili nei normali test che vengono fatti solitamente in centri dove viene monitorata solo la risposta al prana. Questo test si occupa di valutare anche quelle parti che non vengono mai chiamate in causa e che sono invece essenziali ai fini terapeutici.

Il Meta-Test è l’unica analisi a 360 gradi capace di mostrare realmente tutte le tue potenzialità esprimibili nelle tre correnti.

Prima di cominciare il test è importante capire come funziona e cosa sono questi tre flussi.
Pensa a questi flussi come a tre tipi di bevande che puoi scegliere al bar.

PRANA La prima bevanda è il prana che è in grado nutrire il tuo corpo pranico responsabile della tua parte vitale.
ETERE La seconda bevanda è l’etere che nutre il tuo corpo eterico responsabile della tua parte temporale. Ovvero il tuo ciclo di esperienze espresse nell’orizzonte temporale degli eventi
ASTRALE La terza bevanda è l’astrale che nutre il tuo corpo astrale.

L’insieme dei tre corpi definisce il metacorpo animico
Lo studio di questi tre flussi e bevande si chiama METANIMICA.

Devi sapere quindi che ogni terapeuta possiede ed è capace di ripristinare questi flussi.
Tale test aiuta a capire la tua capacità attuale di gestione dei tre flussi.

Il grado di accuratezza del test è molto alto ed è stato creato grazie ad un algoritmo dedicato di intelligenza artificiale aipm che utilizza la nostra banca dati delle esperienze. È la stessa tipologia di algoritmi che stanno sperimentando in ambito medico.
Tale tecnologia ci permette di avere non solo i valori attuali, ma anche una stima predittiva di come si evolverà nel tempo la tua energia.

Alla fine del test avrai finalmente un resoconto realistico dei tuoi valori e un’accurata analisi sotto forma di un report formato da ben 13 pagine dove ti spiegheremo per bene come viene espressa la tua energia.

Il Meta-Test è costato molto lavoro, impegno e tempo prezioso di tante persone ma per volontà del nostro centro abbiamo deciso di offrirlo GRATUITAMENTE come servizio. Non dovrai pagare nulla per il report completo.
Considera che questi tipi di analisi hanno un valore di oltre 150 euro solo per controllare il flusso pranico.
Tu conoscerai l’intero panorama dei tre flussi per un valore totale di 450 euro ad un costo pari a ZERO.
Potrai farlo gratis subito da casa.

Cosa stai aspettanto allora?
Il tuo regalo ti aspetta.
Clicca sul bottone START per iniziare

Il test è compatibile solo con Tablet e Pc o Mac.

START - INIZIA IL TEST

LE TESTIMONIANZE DI CHI HA FATTO IL TEST

Giulia: il test è davvero grandioso sono stata ispirata mentre lo facevo e sentivo tanto calore!!Grazie ora ho capito cosa devo correggere e sopratutto che posso crescere ancora nelle mie capacità. Il test è una vera e propria forma di lettura di come sei.

Mario: sono stata colpito molto dalle domande e da come riuscivo a rispondere. Davvero bello riuscire a capire se stessi e ricevere un feedback reale di come sei, io mi sento molto in linea con il responso del test grazie.

Angela: sono sicura che per fare questo test devi essere onesto con te stesso e coerente altrimenti è un inganno per noi stessi prima di tutto. Quello che ho scritto nel test era quello che sentivo e mi ha portato a verificare che ho un potenziale inespresso pari a 93000. Bel risultato e sopratutto bell’inizio per sentirsi carichi e positivi. Auguro a tutti un bel riscontro.

Tiberio: cerco sempre di capire la mia mente e le mie emozioni ma spesso mi confondo e mi perdo e non so mai se sono nel giusto.
Col test ora posso capire dove sono i miei limiti e mi posso correggere grazie.

Speranza: il mio nome è simbolo di fiducia ma a volte dubito di me e di quello che faccio e spesso non so se porto armonia intorno a me.
Il mio lavoro mi porta a sentirmi sicura ma nel privato vorrei qualcosa di più, vorrei trascendere la realtà a volte e la mia parte astrale infatti è molto schiacciata! Il test mi ha detto che sono carente nel canale astrale. Devo lavorarci e impegnarmi inizio subito!

Jessica: sono sempre al passo con le cose nuove e mi entusiasmo sempre per tutto, ma spesso faccio fatica a capire dove fermarmi.
Trovo solo ora la voglia di gestire meglio le mie energie e il mio tempo e forse ho trovato una nuova linfa per correggermi: studiare e crescere per diventare una persona migliore che mio figlio possa apprezzare. Questo percorso mi guiderà e mi farà trovare di nuovo la lucidità e la forza.

Andrea: lavoro sempre e sono sempre in giro a fare qualcosa con gli amici. Sono un romantico ma non lo faccio vedere. Sogno sempre un grande amore e una famiglia e voglio far uscire la mia parte emotiva senza paura. Dal test è chiaro che non sono bravo a farmi capire.

Ludovica: lo dico chiaro il test mi è piaciuto e sopratutto ho capito che dietro c’è un’esperienza forte di persone competenti e molto sensibili. Io sono schietta ma spesso mi vergogno di scrivere o condividere. Questo test ha portato alla luce la mia meraviglia la mia voglia di amare e di conoscere il prossimo. Non voglio più nascondermi o vergognarmi. Inizio a sentirmi di vivere al meglio come posso e come dovrei.

Stefania: studio e lavoro e non esco mai e così giro sul web e cerco qualcosa di autentico che possa farmi sentire di aiuto agli altri. Ho provato il volontariato e accudire gli animali, facevo anche la clown terapia e lo yoga della risata ma poi mi ritrovo triste e mi sento sola.
Come faccio a stare meglio? Questo test mi ha fatto riflettere e ho capito che devo iniziare da me, devo dare amore e attenzione a me stessa e poi potrò sentirmi utile anche per altri. Grazie davvero.