Organo dedicato allo studio della Pranoterapia e della Cristalloterapia con i migliori operatori del settore

LA NUOVA CRISTALLOTERAPIA ETERICA

Le antiche civiltà da sempre hanno fatto uso di cristalli e pietre sia a scopo ornamentale, che a scopo rituale, perchè nella loro saggezza  silenziosa, si nascondono energie potenti che ogni giorno assorbiamo inconsapevolmente dall’ambiente che ci circonda. La nostra madre terra custodisce nel suo ventre cristalli e pietre che risuonano in continuazione con il nostro essere più profondo. In certi momenti della vita ne veniamo attratti magneticamente come se una voce ci chiamasse e attendesse una risposta. Da quel momento un amico è entrato nella vostra vita e silenziosamente si instaurerà un legame empatico biunivoco in cui sia voi che il cristallo crescerete. Questo legame potrà durare una vita o un istante, il giusto tempo per voi affinchè quella frequenza sia da voi percepita e assimilata. Il cristallo siete voi, è il vostro specchio interiore per questo durante la vostra vita ne cambierete parecchi, perchè sarete VOI ad essere mutati. La nuova tecnica onda di cristallo è una nuova forma di cristalloterapia che lavora senza schemi e segue l’energia eterica personale che attira consapevolmente i cristalli.

La cristalloterapia eterica sviluppata dalla nostra scuola lavora in modo opposto alla cristalloterapia classica. Non adottiamo schemi e riconoscimenti esterni della pietra ma partiamo dall’interiorità e dall’ascolto diretto della stessa per poi procedere all’applicazione esterna sulla persona. Il beneficio di tutto questo è avere la certezza che il cristallo scelto sia il TUO cristallo, perchè è stato percepito all’interno di te e risuona in modo unico.

Questo approccio riconosce ogni cristallo come un essere unico in cui ascoltare e percepire delle qualità specifiche che emergeranno per aiutare la persona. Il ruolo del terapeuta è ascoltare e posizionare in modo consapevole, i cristalli, creando un circuito energetico adatto ed unico per portare la persona al perfetto riequilibrio del tuo essere.

Con la nostra cristalloterapia eterica non è indispensabile il contatto del cristallo con la pelle,quindi il paziente rimane vestito, perchè le frequenze emanate non vengono limitate dal tessuto.

Ogni terapeuta formato presso il nostro centro a seconda della specializzazione raggiunta è capace di svolgere queste terapie. In questa pagina potete trovare la spiegazione dei trattamenti e i prezzi consigliati.

SERVIZI
CHECK-UP CON CRISTALLI CAMPANE DI CRISTALLO MEDITAZIONE RIEQUILIBRIO DEGLI ELEMENTI
SESSIONE DI CRISTALLOTERAPIA ACQUA DI CRISTALLO CRISTALLI ETERICI MANDALA
SCUDO DI CRISTALLI CAMPANE TIBETANE CHAKRA TERAPIA A DISTANZA
PULIZIA ENERGETICA AMBIENTALE

 

Check-up con cristalli

campana obelisco ametista

Questo trattamento permette di conoscere se stessi perchè durante la terapia i cristalli vengono utilizzati come amplificatori delle energie personali fungendo da ponte tra il terapeuta e la persona. Questo permette alla persona di capire ed analizzare i problemi che vengono evidenziati portando alla luce alcuni suoi limiti e blocchi che lo appesantiscono. L’indagine controlla sia i problemi fisici ed emotivi sia le linee energetiche del corpo e i relativi centri vitali. Questa terapia è indicata per disturbi fisici, emotivi, psicologici e per un’evoluzione spirituale .


Il costo orario è di 35 Euro Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Trattamento Cristalloterapia

trattamento cristalloterapia lettino

Il trattamento classico di cristalloterapia ha la durata di 1 ora circa e il terapeuta userà I cristalli e le pietre adatti alla vostra persona irradiandoli con la sua onda di luce. I cristalli vengono collocati sopra il vostro corpo seguendo le linee energetiche che necessitano di un’armonizzazione. Il cristalloterapeuta è in grado di sentire i punti fragili e collocare in modo sapiente le giuste energie risanatrici. Questro trattamento è in grado di scuotere fortemente la persona perchè le energie cristalline sono in grado di penetrare con forza in profondità stimolando lo sciogliemento delle parti più dense. Durante il trattamento l’applicazione dei cristalli porterà ad effetti fisici che varieranno a seconda del soggetto. Si potrà sentire alcune zone fredde o altre calde, alcuni punti potranno essere maggiormente sollecitati altri di meno. Alcune pietre le potrete sentire pesantissime, altre leggerissime. Alcune persone sono in grado durante il trattamento di vedere dei colori, immagini o suoni. Ma per ognuno è un’esperienza unica da ricordare. Il trattamento può essere mirato per un distrurbo anche fisico particolare o semplicemente per un esperienza di evoluzione personale.


Il costo orario è di 35 Euro Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Riequilibrio Energetico

L’uomo è percorso lungo tutto il corpo da canali di energia che vanno ad agire sui diversi piani della coscienza. La corretta fruizione di questa energia vitale che passa attraverso i relativi Chakra è indice di una vita sana e felice perché in armonia con il nostro IO più profondo e con tutto quello che ci circonda. Questa pratica serve specificatamente per riequilibrare i flussi energetici ridando ordine ed armonia al flusso. I cristalli vengono collocati nei punti in cui questo flusso risulta deviato o rallentato per ricalibrare la giusta onda energetica Il benessere apportato si manifesterà a livello fisico e mentale. Vi sentirete più sani ed energici, pronti ad affrontare le sfide che vi aspettano con serenità. 


Il costo orario è di 35 Euro Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Scudo di Cristalli

Trattamento specifico dove i cristalli vengono usati per espandere il campo aurico della persona e ricreare un muro difensivo energetico.
Ci sono momenti della vita in cui si devono affrontare delle sfide decisive con questo trattamente particolare vengono usati dei cristalli speciali per creare una vera e propria barriera energetica 
In determinati momenti della vita,  una scarsa energia può causare un indebolimento delle normali difese energetiche di cui ogni individuo è dotato: l’aura. Questo può capitare quando dovete sostenere delle prove particolarmente impegnative o in periodi dove ogni situazione sembra andare per il verso sbagliato. In questi casi una protezione riuscirà a farvi meglio affrontare queste particolari situazioni e vi infonderà una sana carica di coraggio, ottimismo e fiducia allontanando tutte quelle presenze ostili (persone e negatività) facendovi effettuare un salto frequenziale.
La protezione con lo scudo di cristallo viene effettuata sull’intero corpo aurico, va’ ad avvolgervi  proteggendovi da potenziali attacchi esterni che potrebbero nuocervi mentalmente o  fisicamente. 
Immaginatelo come una sfera composta da tanti cristalli  che andrà a racchiudere  interamente il vostro corpo fisico e animico e vi terrà al sicuro fintanto che le vostre normali difese si andranno a ristabilire e scongiurerà eventuali ricadute.
E’ il trattamento che consigliamo in momenti di crisi da abbinare successivamente ad un programma  di riequilibrio energetico atto a  ristabile un po’ di ordine in sé stessi e all’interno della propria vita.


Il costo orario è di 35 Euro Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Campane di Cristallo

Terapia del suono di luce: il magico suono delle campane di cristallo con la sua intensa onda vibrazionale penetrerà all’interno delle vostre cellule amplificandosi. È un trattamento evoluto dove l’energia e il suono si fondono per trascendere la vostra fisicità e viaggiare in altri mondi spirituali. 


Il costo orario è di 35 Euro Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Acqua degli elementi

 
L’acqua è stata da sempre l’elemento base dell’uomo e la sua somministrazione contribuisce alla nostra depurazione e al benessere generale del corpo.
La medicina omeopatica utilizza proprio l’acqua come veicolo per irradiare i suoi principi chimici in essi diluiti. Moderni studi sulla sua cimatica, hanno dimostrato che le molecole dell’acqua si dispongo a formare delle strutture cristalline armoniche o caotiche in risposta a vibrazioni inviate sotto forma di suoni, immagini, scritti e pensieri. Ad esempio se accanto ad un bicchiere d’acqua accendiamo uno stereo con musica caotica le molecole assumeranno una certa confermazione mentre con della musica classica o con dei mantra “om” l’acqua avrà una conformazione armonica. L’acqua quindi presenta una memoria. Ovvero è in grado di ricordare e imprimere nelle sue cellule i principi che le vengono da noi imposti “informandola” mediante delle frequenze esterne.
L’acqua viene informatizzata mediante cristalli e pietre che non vengono mai immersi nell’acqua ma vengono usati come amplificatori energetici pilotati consapevolmente dal terapeuta.
La nostra acqua viene trattata dai nostri cristalloterapeuti per ricevere informazioni precise sul punto da riequilibrare per il  bisogno del paziente.
Viene consigliata da noi per tutti i disturbi  e per aiutare il riequilibrio di stomaco, intestino e reni.
In genere per pesantezza di stomaco,bruciori, intestino pigro, irritazione del colon e ansia.
Sono sufficienti due bicchieri della nostra acqua al giorno per ristabile il benessere psicofisico. 
Perché non provare qualcosa di assolutamente naturale ed economico? 

L’acqua non viene venduta singolarmente ma usata esclusivamente come coadiuvante ad un trattamento. Scegliendo questo servizio riceverai le 4 acque degli elementi da usare nell’arco di un mese con la spiegazione del suo utilizzo.


Il costo medio per un ciclo di acque è di 35 euro  Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Terapia con le Campane Tibetane :

Le campane tibetane sono strumenti straordinari in grado di portare la persona a stati di profondo rilassamento e introspezione. Le campane suonate in modo consapevole permettono di percepire non solo a livello vibratorio sul corpo (le campane sono suonate direttamente sopra il corpo della persona) ma a livello acustico è possibile percepire il blocco energetico della persona fino alla sua scomparsa che appare con un senso di liberazione e un cambiamento di tonalità. 


Il costo è di 35 euro all’ora  Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Meditazione con i cristalli e il suono :

La meditazione ha un ruolo fondamentale in un percorso di autoconsapevolezza e autoguarigione nella persona. Meditare in modo corretto porta innumerevoli benefici nella propria vita e permette di avere maggiore lucidità nelle decisioni. Ogni volta che mediti porti attenzione all’interno di te e dedichi del tempo a te stesso per mettere finalmente ordine.

La meditazione è un’aspetto che viene sviluppato o singolarmente se la persona è adatta all’interno di un trattamento standard o in una sessione di gruppo mensile.
Il costo varia in funzione se la meditazione è effettuata all’interno di un gruppo o singolarmente.

Interventi e riallineamenti dei chakra :

L’uomo presenta sul corpo eterico dei punti nevralgici che hanno la funzione di elaborare le esperienze che si fanno durante la vita. Tali punti sono comunemente chiamati chakra e sono impianti capaci di portare maggiore luminosità e benessere al nostro corpo. Talvolta tali impianti si bloccano in caso di eventi o traumi che appartengono al nostro vissuto. È possibile intervenire sugli impianti con un trattamento evolutivo per capire le interferenze energetiche che possono limitarti nella tua vita quotidiana. Si valuta lo stato della persona e se è necessario intervenire rimuovendo o inserendo un componente energetico per portarlo ad un progresso evolutivo nel sentiero della propria anima.


Il costo è di 35 euro all’ora  Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

Riequilibrio degli Elementi :

 
Gli elementi Terra, Aria, Acqua, Fuoco sono i costituenti elementali di uno strato dell’uomo. 
Il corretto nutrimento e il corretto equilibrio degli stessi fornisce la chiave per accedere ad un nuovo stadio di consapevolezza che si chiama etere che permette di salire ad un livello superirore nella propria vita. Il trattamento lavora per analizzare gli elementi presenti nel corpo e per riportarli ad uno stato di equilibrio.


Il costo è di 35 euro all’ora  Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

 

Mandala di cristallo :

I mandala sono forme geometriche formate da cristalli di vario genere e tipo che vengono creati per scopi specifici. Sono utilizzati a scopo meditativo per portare equilibrio nel corpo energetico grazie alla loro sinergia, al colore e alle loro forme. Un’esperienza speciale per entrare in profondità nella propria anima per portare un cambiamento. È una terapia  che può essere affrontato singolarmente o in gruppo.


Il costo è di 35 euro all’ora  Iva Compresa. (Prezzo consigliato)

 

Cristalli Eterici :

 
I cristalli eterico sono cristalli energetici preparati su misura per la problematica della persona, da indossare o da collocare nei luoghi della sua vita. I cristalli sono realizzati dopo un check-up energetico del paziente fatto a distanza o di persona per capire le problematiche che sta affrontando. Il pendente realizzato e i tipi di cristalli utilizzati varieranno in funzione del compito specifico da svolgere. Una volta indossato il cristallo eterico inizierà il suo lavoro di riarmonizzazione del corpo eterico della persona portando beneficio e sollievo.


Il costo varia a seconda del tipo di cristallo e del tipo di intervento

 

Terapia a distanza – Terapia Online :

È possible effettuare interventi di Cristalloterapia Eterica Radioestetica  a distanza utilizzando uno strumento di comunicazione adatto per instaurare un contatto. 
I mezzi utlizzati sono il Telefono o una VideoConferenza mediante Skype o similare.
L’intervento viene effettuato nella stessa modalità della terapia in sede accordandosi sull’orario di appuntamento con un operatore.
È possibile anche effettuare una terapia senza la tua partecipazione diretta tua o della persona che necessita della terapia.
In questo caso effettueremo la terapia senza l’interazione diretta e alla fine del lavoro ti invieremo un report dettagliato del lavoro terapeutico svolto.


Il costo è di 35 euro all’ora  Iva Compresa. (Prezzo consigliato)


Pulizia Ambienti :

Il nostro centro, in virtù della propria esperienza maturata sul campo è in grado di offrire una pulizia ambientale energetica completa, eliminando alla radice le fonti di disturbo e permettendo una vita più sana e armoniosa alle persone che vi soggiornano. Oltre alla pulizia energetica nel servizio è compresa un’analisi personale delle energie stagnanti di ogni vano, per capire i motivi dei nostri disturbi e consigli personalizzati per mantenere un corretto flusso di energia una volta terminata la pulizia.
La casa è il luogo dove passiamo gran parte della nostra giornata. I luoghi, come le persone, assorbono energie più o meno dense. Energie di chi abita in quel luogo, o di chi ha precedentemente abitato quella casa.
Questo può presentarsi sotto forma di presenze che avvertiamo in modo più o meno tangibile, o di energie più o meno dense che vanno a disturbare il nostro equilibrio psicofisico. Talvolta anche gli oggetti o i particolari architettonici di un certo tipo possono minare la nostra salute esteriore ed interiore destabilizzandoci.
Alle volte può capitare che nella nostra casa non ci si sente a proprio agio, come se entrando, avvertissimo pesantezza, un senso di oppressione che alle volte si ripercuote anche nel momento del riposo. Queste sono chiari messaggi che è il momento di considerare una pulizia energetica del luogo che amiamo.
La pulizia energetica del luogo dove abitiamo ci permette di rimanere in sintonia con la corrente universale e di godere di un perfetto equilibrio psicofisico per noi e per i nostri cari.
Altri possibili utilizzi di questo servizio sono: in caso di vendita o affitto una pulizia del campo aurico aiuta l’accelerazione con nuova energia che attira persone adatte al nuovo ambiente energetico.
Il costo è di 75 euro, per un appartamento standard di tre stanze abitabili. Per metrature maggiori l’importo è da quantificare a seconda della tipologia di abitazione.
La pulizia energetica avviene a distanza tramite la piantina catastale e le foto da voi fornite. Se sentite il bisogno di un’intervento diretto di persona al costo base sono da aggiungere le spese vive di carburante/autostrada e il tempo di tragitto andata e ritorno per recarsi sul luogo dell’intervento rispetto alla locazione del terapeuta.

La durata è di circa 3 ore
Il costo è di 75 euro all’ora Iva Compresa (Prezzo consigliato)

 

CHI SIAMO?

Le testimonianze esclusive dei corsisti e degli utenti 

I SERVIZI
  • Sportello informativo
  • Corsi di abilitazione
  • Formazione triennale
  • Organo disciplinare
  • Elenco degli iscritti associati
  • Rilascio di certificati e diploma di appartenza al nostro ordine.
  • Divulgazione di metodi certificati agli iscritti
  • Legislazione vigente

Leggi ancora

LE SEDI

La nostra associazione è presente in numerosi sedi sul territorio italiano per assolvere i compiti a cui è stata designata.  

Consulta ora l'elenco