Organo dedicato allo studio della Pranoterapia e della Cristalloterapia con i migliori operatori del settore

ATTESTATO ESAMI TEST ENERGETICI

DENTRO AL CORSO QUANDO FREQUENTI

All’interno della nostra scuola vengono eseguite prove energetiche, test ed esami che sono utilizzati per dare una valutazione precisa dell’allievo.

Alla fine di ogni modulo vengono dati degli esercizi da completare che saranno valutati dalla commissione, il cui voto entrerà nel curriculum finale dell’allievo.

Durante le lezioni vengono svolti test energetici di ascolto e prove da consegnare per valutare le proprie potenzialità energetiche.

Alla fine del percorso didattico, quando l’allievo ha completato tutti i moduli e si sente pronto, viene sottoposto ad un esame per valutare l’apprendimento e le sue capacità e gli viene rilasciato l’attestato con indicati i suoi risultati.

La scuola iscrive di diritto l’allievo abilitando al medesimo un numero di matricola univoca, che il professionista potrà indicare insieme all’appartenenza e al conseguimento del titolo presso il Centro Studi Pranici.

L’elenco degli associati abilitati viene depositato presso l’organo competente di consulenza del lavoro. Tale organo esterno all’associazione è adibito al ruolo di garanzia ed esecuzione di eventuali sanzioni per il mancato rispetto del codice deontologico e del regolamento dell’associazione. Il mancato codice di condotta degli iscritti, una volta accertato, verrà prima notificato e sanzionato, poi se persisterà nell’inadempimento si effettuerà la radiazione.

Questo operato ci permette di dare una piena garanzia di condotta professionale ai terapeuti e di massima garanzia per i clienti che cercano un terapeuta preparato e consapevole.

Ci piace mettere per bene le cose in chiaro. Il diploma viene dato solo dopo aver superato positivamente l’esame e le prove parziali. Non stai acquistando un corso tanto per passare il tempo e non regaliamo nulla. Valutiamo secondo diversi criteri la tua persona, l’apprendimento e la tua capacità terapeutica. Il nostro “metodo” non è solo analitico e questo ci permette di valutare se interiormente sei pronto per affrontare il paziente o se devi ancora lavorare su di te.

Non vogliamo persone che frequentino la scuola per un pezzo di carta, per una qualifica, ma vogliamo persone consapevoli che la formazione e la crescita personale sia l’unico percorso che ti porta lentamente a diventare la persona adatta nello svolgere il futuro lavoro che ami.

Non vogliamo persone che frequentino per appendere qualcosa al muro, non è questa la strada che cerchi e non sei in sintonia con noi. Se invece credi nell’importanza dei contenuti e nel valore di quello che apprenderai allora partecipare con noi sarà l’esperienza più incredibile che tu possa fare in questo ambito.

Per approfondire ti invitiamo a consultare la sezione legislazione.

PRE-VALUTAZIONE ATTITUDINI

Molte persone ci chiedono se è possibile effettuare un test preliminare delle proprie potenzialità energetiche. Il percorso che ti offriamo serve proprio per sviluppare i tuoi talenti nascosti che sono insiti in ogni persona, ma se proprio sei curioso di capire quanto sei predisposto puoi scriverci alla nostra email inviando i seguenti dati:

  • la tua foto recente a figura intera
  • la foto fronte e retro di entrambe le mani
  • nome cognome età residenza e lavoro attuale

Riceverai il report completo sul tuo potenziale attuale e futuro. Il costo del servizio è di 35 euro che potrai pagare con paypal o bonifico e viene svolto nell’arco di 10 giorni lavorativi.

Questo test non è obbligatorio per l’iscrizione alla scuola csp.

CHI SIAMO?

Le testimonianze esclusive dei corsisti e degli utenti 

I SERVIZI
  • Sportello informativo
  • Corsi di abilitazione
  • Formazione triennale
  • Organo disciplinare
  • Elenco degli iscritti associati
  • Rilascio di certificati e diploma di appartenza al nostro ordine.
  • Divulgazione di metodi certificati agli iscritti
  • Legislazione vigente

Leggi ancora

LE SEDI

La nostra associazione è presente in numerosi sedi sul territorio italiano per assolvere i compiti a cui è stata designata.  

Consulta ora l'elenco